Via A. Merli 6 - 20095 Cusano Milanino (MI)
02 6193626

L’azienda specializzata nella produzione dell’indispensabile guarnizione dei rulli guidafune ha aperto le porte dello stabilimento di Cusano Milanino ad un gruppo di clienti per far conoscere loro «dal vivo» l’ambiente di lavoro e tutte le procedure che conducono alla realizzazione di un componente tanto importante nel funzionamento di un impianto di risalita. L’iniziativa è stata inaugurata la scorsa primavera ma avrà certamente un seguito nei prossimi mesi

La Isopren di Cusano Milanino produttrice degli anelli di gomma destinati a interagire tra la fune e la puleggia degli impianti di risalita ha inaugurato la primavera scorsa un’iniziativa che non vuole assolutamente restare «una tantum» ma intende trasformarsi in una utile consuetudine di rapporto diretto con la clientela.

Il 10 e il 24 maggio scorsi l’azienda fondata nel 1954 da Giancarlo Bergamini e Carlo Rossi ha infatti aperto le sue porte a un gruppo di clienti e operatori del settore provenienti da molte località alpine per far conoscere loro direttamente lo stabilimento e le procedure produttive che conducono alla realizzazione di quegli anelli di gomma tanto importanti per la funzionalità dell’impianto di risalita.

«L’idea che ci ha ispirato – dice Marcella Bergamini, da 3 anni responsabile dell’area finanziaria e della comunicazione – è stata quella di incontrare personalmente i nostri clienti, in un modo diverso e fuori dai canoni tradizionali del contatto commerciale; ci è parso che non ci potesse essere modo migliore che accoglierli a casa nostra!»

[…]

Il primo evento «Porte Aperte» di Isopren» è stato molto apprezzato. E, come si diceva all’inizio, l’azienda di Cusano Milanino ha intenzione di proporre nuovamente occasioni speciali per aprire le sue porte al mondo variegato della clientela. Quindi, il seguito alla prossima, imminente puntata!

pM n°138 settembre/ottobre 2016       leggi l’articolo completo in PDF